Circ. N. 184                                                                                                                                                                                           Roma, 26/01/2017

Agli Studenti e alle Famiglie delle classi terze e quarte

Al sito Web dell’Istituto

Oggetto: Alternanza Scuola Lavoro

Associazione Culturale e Sociale“ST. PATRICK’S CULTURAL HOUSE”

Nel quadro delle iniziative dell’alternanza scuola lavoro, gli studentisotto indicati delle classi terze e quarte dell’Istituto di ogni indirizzo che hanno aderito al progetto  “Discovering the World of Work”, (n. 35 ore)a Via RidolfoLivi, 66 presso l’ Associazione Culturale e Sociale “ST. PATRICK’S CULTURAL HOUSE” , Mercoledì 1 febbraio 2017 dalle ore 11.30 alle ore 13.00.

Il progetto prevede incontri antimeridiani e pomeridiani dal lunedì al venerdì da concordare con l’Associazione.

Gli studenti dovranno supportare lo  staff nell’accoglienza, nell’organizzazione di eventi e nella progettazione di attività didattico culturali (es. corsi di lingua inglese, seminari, incontri, uscite didattiche).

Elenco Studenti

1.         Ambrogi Ginevra 3C