Circ. 285                                                                                                        Roma 01/03/2022

Al Sito web dell’Istituto

Oggetto:   CISL SCUOLA ROMA – Convocazione Assemblee Sindacali Territoriali, ai sensi dell’art.. 10 CCIR Lazio 25/07/2019

Ai sensi della normativa richiamata in oggetto  si trasmette integralmente, in allegato,  la nota con la quale l’Organizzazione Sindacale CISL Scuola indice le assemblee territoriali ON LINE rivolte a tutto il Personale  Docente e ATA  secondo il calendario con l’indicazione dei distretti interessati.  Si  ricorda che il distretto di appartenenza di questo Istituto è il n. 28.

L’eventuale adesione andrà comunicata, via mail, entro le ore 12,00 del 22/03/2022  usando l’apposito modulo presente sul sito dell’Istituto.

Si allega la  comunicazione dell’Organizzazione Sindacale.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

Ai sensi del CAD e normative connesse)

CIRC. 285 - Cisl Scuola Roma _ Assemblee Sindacali Territoriali All. Circ. 285_ CISL SCUOLA_Convocazione Assemblee Sindacali Territoriali