Circ. 205                                                                                                                             Roma 03/01/2022

Agli studenti e alle famiglie

Ai docenti interessati

Alla Vicepresidenza

OGGETTO: PERCORSO BIOMEDICO - SECONDO MODULO

Si comunica che giovedì 13 gennaio 2022, ore 16.00-18.00 avranno inizio le lezioni del liceo biomedico.

Verranno attivate due classi: una per il biennio ed una per il triennio.

Il corso si terrà in modalità blended.

Per il secondo modulo le lezioni per il biennio e quelle per il triennio si terranno online su piattaforma Teams. Sono state attivate due classi Teams: una per il biennio e una per il triennio, in cui sono stati iscritti gli studenti che hanno effettuato il pagamento.

Il secondo modulo per il biennio verrà tenuto dal Prof. Rosati: rudimenti di chimica, per il triennio dal Prof. Minasi: Bioetica e teologia.

Ogni modulo è composto di 4 incontri di due ore ciascuno. Per il secondo modulo le lezioni si terranno nei giorni 13 gennaio, 20 gennaio, 27 gennaio e 3 febbraio 2022.

La lezione del biennio del 16 dicembre verrà recuperata in presenza in laboratorio martedì 11 gennaio 2022 dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Una parte della classe seguirà il laboratorio online e una parte verrà in presenza secondo i turni stabiliti dal Prof. Rosati e comunicati su Teams.

Si ricorda che sono attivi gli sportelli di un’ora in cui gli studenti potranno sottoporre i loro dubbi:

• ogni martedì alle ore 16.00 sportello di Scienze
  • ogni giovedì alle ore 18.00 sportello di Matematica, Fisica e Logica

L’iscrizione allo sportello deve avvenire entro il giorno prima compilando il form al link:

• per Scienze

• Per Matematica, Fisica e Logica

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

CIRC. 205 - PERCORSO BIOMEDICO - SECONDO MODULO