Circ. n.  196                                                                                                                                       Roma 17/12/2021

Agli studenti e alle famiglie

Al sito web dell’istituto

Sedi Centrale e Succursali

OGGETTO: Operazioni di ripristino sede centrale e ripresa delle lezioni a seguito dell’occupazione

Si comunica che l’occupazione della sede centrale da parte degli studenti è terminata alle prime ore del mattino della giornata odierna.

A seguito della ricognizione effettuata, sono state già avviate approfondite operazioni di pulizia e di ripristino delle aule, alle quali dovrà seguire l’intervento di sanificazione, ad opera di una ditta esterna, necessario a mettere l’edificio in sicurezza rispetto alle norme anti-COVID.

Pertanto, come deliberato dal Collegio Docenti in data 15/12/2021, per le giornate di lunedì 20/12 e martedì 21/12 le classi della sede centrale di via Cassia 931 effettueranno lezione da remoto su piattaforma TEAMS secondo il normale orario settimanale e in base al “Regolamento DDI” del 04/09/2020, disponibile sul sito della scuola al link seguente link: REGOLAMENTO DDI  CDI 04-09-2020. Nelle sedi succursali, invece, le lezioni si svolgeranno regolarmente in presenza.

Visto il permanere dello stato di emergenza epidemiologica, prorogato fino al 31/03/2022 e considerata la straordinarietà di quanto accaduto, si invitano gli studenti presenti nella sede centrale occupata a valutare l’opportunità di eseguire un test Covid-19, di tipo antigenico o molecolare, prima del rientro a scuola, al fine di tutelare la salute di tutte le componenti dell’istituto e dei loro familiari. Al riguardo, si fa appello al senso civico e allo spirito di responsabilità di ciascuno e si auspica la più ampia collaborazione da parte delle famiglie.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

Circ. 196_operazioni di ripristino sede centrale e ripresa delle lezioni