Circ. n. 185                                                                                                                                                       Roma, 10/12/2021

Agli studenti e alle famiglie

Al sito web dell’istituto

Sedi Centrale e Succursali

OGGETTO: Attivazione sportelli didattici

Si comunica che in data 13/12/2020 avranno inizio le attività di sportello didattico per tutte le classi dell’Istituto. Gli sportelli si svolgeranno in modalità blended, parte online sulla piattaforma TEAMS, parte in presenza nelle diverse sedi dell’Istituto (cfr prospetto allegato).

Gli studenti potranno prenotare gli interventi didattici compilando, entro il giorno precedente a quello per cui viene richiesto l’intervento didattico, l’apposito modulo, disponibile presso i referenti di plesso delle sedi succursali e presso la portineria della sede centrale.

I docenti registreranno presenze e argomenti delle lezioni nell’apposito registro Excel, disponibile nell’Area Riservata del Sito Web dell’Istituto;.

In allegato, il prospetto generale degli sportelli con l’indicazione del docente, della disciplina, del giorno e dell’orario.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

Circ. 185_Attivazione Sportelli Didattici All. Circ. 185_Sportelli Didattici