Circ. n.  182                                                                                       Roma, 9 dicembre 2021

Agli studenti e alle loro famiglie

Al Personale tutto

OGGETTO: sospensione delle attività didattiche per festività natalizie e di fine anno

Si comunica che, in occasione delle festività natalizie e di fine anno, il calendario regionale prevede che le lezioni siano sospese da GIOVEDÌ 23 DICEMBRE 2021 a GIOVEDÌ 6 GENNAIO 2022.

Il Consiglio d’Istituto dell’IIS Gaetano De Sanctis ha deliberato la variazione del calendario scolastico per l’a. s. 2021/22 con sospensione delle attività didattiche per VENERDI’ 7 GENNAIO 2022.

Le attività didattiche riprenderanno LUNEDÌ 10 GENNAIO 2022.

Si coglie l’occasione per formulare a tutti gli studenti, alle loro famiglie e al personale tutto un sentito augurio di Buone Feste.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)