Circ. n.  113                                                                                                                                      Roma, 29 ottobre 2021

Ai docenti delle classi 1ES, 2ES,1CS, 2CS, 4DS, 1BL, 2EL, 3DL, 4CL, 4FL, 4D

Ai fiduciari di sede

OGGETTO: corso di italiano L2

Si comunica che in data mercoledì 3 novembre 2021 avrà inizio il corso di Italiano L2, di supporto linguistico per studenti non di madrelingua italiana.

Il corso, della durata di 10 ore, sarà tenuto dalla prof.ssa Serena Di Fabio il mercoledì dalle 16.00 alle 17.30 presso la sede centrale di Via Cassia 931.

La prima lezione si terrà in presenza in sede centrale per definire gli aspetti didattici ed organizzativi con la prof.ssa Di Fabio; successivamente sarà attivato il collegamento sulla piattaforma Teams (denominato Italiano L2 a.s.2021-2022) per specifiche esigenze.

Tutti gli studenti interessati sono stati contattati via mail e telefonicamente.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

CIRC. 113 - CORSO L2 - 2021-2022