Circ. n. 80                                                                                                                          Roma, 14/10/2020

Alle Famiglie e agli Studenti

Ai docenti delle classi 3CS, 3C, 5CS, 5ES

Alla DSGA

Alla Vicepresidenza

Al Personale ATA

OGGETTO: Esami IGCSE CHEMISTRY  E MATHEMATICS

Si comunica che a causa della chiusura delle sedi per le elezioni comunali, gli esami di Chemistry e di Mathematics del giorno 18/10/2021 si terranno presso l’Hotel Fleming, in Piazza Monteleone di Spoleto 20, secondo il seguente orario:

ESAME

ORA

DURATA PROVA

ASSISTENZA

Chemistry  - Component  42

1h 15’

Prof. Trionfera/ Prof. Mandraffino

Mathematics – Paper 21

1h 30’

Prof. Trionfera/Prof. Mandraffino

Gli studenti  dovranno arrivare presso la sede dell’esame almeno 15 minuti prima dell’orario previsto per la prova.

Gli studenti dovranno attendere all’esterno della sede ed attendere di essere chiamati per entrare nell’aula uno alla volta e all’interno dell’aula d’esame dovranno osservare il massimo silenzio fino a quando saranno state raccolte tutte le prove alla fine dell’esame. Gli studenti dovranno sedersi al posto assegnato indicato sul banco.

Gli studenti minorenni dovranno consegnare l’autorizzazione allegata alla presente circolare alla Prof.ssa Trionfera il giorno dell’esame.

Le successive prove si svolgeranno presso la palestra della sede centrale secondo il seguente calendario:

ESAME

ORA

DURATA PROVA

ASSISTENZA

Chemistry  - Component  62

21/10/21

Prof. Trionfera/ Prof. Mandraffino

Mathematics – Paper 21

21/10/21

2h 30’

Chemistry – Component 22

18/11/21

45’

Prof. Trionfera/Prof. Mandraffino

Nei giorni degli esami gli alunni impegnati nelle prove saranno esonerati dalle lezioni del mattino e si recheranno direttamente in palestra almeno 15 minuti prima dell’orario previsto per la prova.

Si ricorda agli studenti che durante gli esami non è ammesso portare nell’aula telefoni cellulari, astucci, borse, custodie di calcolatrice, portafogli, ecc. tutti i suddetti articoli devono essere lasciati in classe o consegnati ai docenti di sorveglianza. Bottiglie dell’acqua devono essere prive dell’etichetta ed eventuali snack devono essere in buste trasparenti.

Si raccomanda agli studenti di presentarsi all’esame con la massima puntualità.

l Dirigente scolastico

(Firma autografa, sostituita a mezzo Stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/199

All. circ. 80_ autorizzazione esame Cambridge CIRC. 80_Esami IGCSE Chemistry e Mathematics