Circ. n.  232                                                                                                                      Roma, 15 gennaio 2020

Alle famiglie e agli studenti delle classi quinte

Ai docenti delle classi quinte di tutto l’Istituto

Agli assistenti tecnici

Sedi centrali e succursali

Ai fiduciari di sede

Oggetto: calendario prove Invalsi classi quinte

Con la presente si comunica che nel periodo 2-26 MARZO 2020 si svolgeranno le prove Invalsi CBT (Computer Based) per tutte le classi quinte dell’Istituto.

Gli studenti di Via Cassia 931, Via Malvano e Via Gallina svolgeranno le prove presso le loro rispettive sedi; l’assistenza alle prove sarà a cura dei docenti , secondo l’orario di servizio, con la presenza dell’assistente tecnico, per l’espletamento delle procedure di accesso alle prove sul sito dell’Invalsi.

Gli studenti di Via Serra svolgeranno le prove presso la sede di Via Malvano.

Seguirà una circolare contenente  il calendario di dettaglio per l’organizzazione e lo svolgimento di tutti gli adempimenti al fine di un corretto svolgimento della prova.

La correzione delle prove Invalsi  è totalmente centralizzata e non è richiesto alcun intervento da parte dei docenti.

Si invitano i docenti a sensibilizzare le famiglie e gli studenti sull’importanza di una regolare partecipazione alle prove, da quest’anno obbligatoria: lo svolgimento della prova invalsi costituisce infatti prerequisito per l’ammissione all’Esame di Stato.

Si ringrazia per la collaborazione.

(Firma autografa, sostituita a mezzo Stampa

Scarica questo file (CIRC. 232 preliminare prove Invalsi QUINTE 2020.pdf)CIRC. 232 preliminare prove Invalsi QUINTE 2020.pdf15-01-2020