Circ. 119                                                                                                       Roma, 24.10.2019

Alle famiglie e agli Studenti

Alla Vice Presidenza e ai Fiduciari di sede

Al sito web della scuola

Oggetto: PROGETTO CORO SCOLASTICO.

Reduci dal successo dell’esibizione diffusa sul web con il video "Queencubo", si comunica che nelle giornate del 4-5-6 novembre, i maestri del Coro presenteranno le attività del Coro Scolastico in tutte le classi dell'istituto, con particolare attenzione alle classi prime e terze, nelle quali verrà anche proiettato il video "Queencubo", della durata di pochi minuti, qualora non fosse stato già visionato dagli studenti. In ogni classe verrà affisso un volantino con i dettagli relativi alle attività del Coro scolastico.

Venerdì 8 novembre si terrà, in sede centrale, la prima prova aperta, dalle ore 14.45 alle ore 16.45, aula 5 (piano seminterrato). Le prove proseguiranno poi ogni venerdì con lo stesso orario.

Il coro sarà affiancato, da febbraio a maggio, da un progetto di PTCO (ex alternanza scuola lavoro) di 40 ore. Il progetto PTCO partirà a febbraio e sarà riservato unicamente agli studenti del triennio, regolarmente iscritti al coro.

Il progetto Coro Scolastico e il progetto PTCO saranno organizzati dall'Associazione culturale Decanto, sotto la direzione artistica di Ludovico Versino. I direttori del coro saranno Caterina Sansonetti e Alessandro Gilardi.

Il docente referente della scuola è la Prof.ssa Daniela Peruzzi.

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

Scarica questo file (CIRC. 119   progetto coro scolastico.pdf)CIRC. 119 progetto coro scolastico.pdf24-10-2019