Roma, 19 settembre 2019

Circ. 30

Ai Docenti coordinatori delle classi prime

Agli Alunni

Ai Genitori

Ai Docenti delle classi prime

Alla Vicepresidenza

OGGETTO: PROGETTO ACCOGLIENZA - SETTIMANA VELICA 2019/20

Si comunica che la settimana velica per il corrente anno scolastico si svolgerà a Ventotene nel mese di ottobre.

Il costo del viaggio è di € 357 (comprensivi del contributo alla scuola) e dovrà essere versato entro e non oltre il giorno 30/09/2019 sul C/C postale della scuola n. 000061213005 o sul C/C bancario della scuola Codice IBAN IT79 S076 0103 2000 0006 1213005 intestato a Istituto Istruzione Superiore Gaetano de Sanctis - Via Cassia 931, 00189 Roma, indicando chiaramente il nome e cognome dell’alunno, la classe e la meta nella causale.

Dato l’alto numero di partecipanti è necessario prevedere due turni di partenza, pertanto i docenti coordinatori di classe sono pregati di stilare l’elenco dei partecipanti, di verificare la partecipazione di almeno i due terzi della classe e far pervenire l’elenco alla prof.ssa Trionfera entro lunedì 23/09/2019 al fine di poter abbinare le classi in due gruppi quanto più omogenei.

Si fa presente che per poter partecipare alla settimana velica è necessario consegnare ai docenti di educazione fisica il certificato di idoneità allo svolgimento dell’attività fisica con la massima sollecitudine.

Con apposita circolare sarà comunicato l’abbinamento delle classi alle date di partenza e la data dell’incontro preliminare con i docenti accompagnatori e gli organizzatori del viaggio.

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

Scarica questo file (CIRC. 31 settimana velica 2019-20.pdf)CIRC. 31 settimana velica 2019-20.pdf19-09-2019