Circ.372

Roma, 22 maggio 2019

Agli studenti e alle famiglie delle classi:

3AS-3CS-4AS-4CS-4DS-3E-4C-4E

3BL-3EL

3CL-4CL-4DL

3FL-3A

3AL-3BS-3D-4AL-4BS-4FS

Ai fiduciari delle sedi: Via Cassia 931,

Via Cassia 734, Via Malvano, Via Serra,

Via Gallina

Alla segreteria didattica

Oggetto: riunione finale Aula Magna progetto Peer tutoring presso I. C. Vibio Mariano, Nitti,

Via Cassia Km 18.700

Si comunica che il 31 maggio 2019 avrà luogo in aula magna la riunione finale del progetto Peer tutoring presso gli Istituti Comprensivi Via Cassia 18.700 (Amaldi), Vibio Mariano (Sesto Miglio), Via Nitti, con la presentazione dei monitoraggi e delle relazioni finali degli studenti e ai docenti interessati al progetto.

Gli studenti partecipanti si recheranno in aula magna come segue:

VIA MALVANO, VIA SERRA,VIA CASSIA 734

3A-3BL-3CL-3EL-3FL-4CL-4DL

(I.C. Vibio Mariano e Via Nitti)

GALLINA, CENTRALE

3AS-3CS-3E-4AS-4C-4CS-4DS-4E

3AL-3BS-3D-4AL-4BS-4FS

Via Cassia 18.700 (Amaldi) e Vibio Mariano

Gli studenti delle sedi di Via Cassia 734, Serra, Gallina e Malvano si recheranno in sede centrale previa autorizzazione firmata dalle famiglie, consegnata al fiduciario di sede. Al termine delle attività faranno ritorno a casa.

Gli studenti della sede centrale si recheranno in aula magna secondo l’orario stabilito, previa comunicazione al docente.

L’incontro finale ha anche valore di recupero per tutti gli studenti che non hanno svolto gli incontri previsti dal calendario del progetto, ai fini dell’attribuzione del credito formativo e dell’attestato di Alternanza Scuola Lavoro.

L’incontro sarà coordinato dai docenti che hanno partecipato al progetto presso gli Istituti Comprensivi interessati.

I fiduciari delle sedi succursali interessate sono pregati di individuare un docente accompagnatore per ogni sede.

Si ringrazia per la collaborazione.

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs.39/1993)

Scarica questo file (CIRC. 372 PEER TUTORING FINALE.pdf)CIRC. 372 PEER TUTORING FINALE.pdf22-05-2019