Circ. n.293                                                                                                                Roma, 26/03/2019

Agli studenti e alle famiglie delle classi quinte

Alla Vicepresidenza

Al sito web dell’Istituto

Sedi Centrale e Succursali

Oggetto: ESAME DI INGLESE SCIENTIFICO

Sono aperte le iscrizioni online all’Esame di Inglese scientifico presso La Sapienza, Università di Roma, destinato agli studenti dell’ultimo anno delle Scuole Superiori per le Facoltà di Architettura, Lettere e Filosofia (esclusi tutti i corsi di laurea in lingue), Ingegneria Civile e Industriale (punteggio minimo richiesto 21), Ingegneria dell’Informazione, Informatica e Statistica, Medicina e Odontoiatria, Medicina e Psicologia, Scienze MFN, Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione.

L’esame si svolgerà il giorno 23 maggio 2019

Nell’ambito dell’orientamento universitario, la scuola organizza degli incontri tenuti dalla Prof.ssa Di Palma, presso il laboratorio di informatica della sede centrale, in cui si potrà procedere all’iscrizione online ed esercitarsi sulle prove d’esame. Per iscriversi occorre indicare il proprio nome, cognome, data di nascita, codice fiscale e scuola di provenienza.

La partecipazione al corso è utile per l’attribuzione del credito scolastico, ma non obbligatoria per sostenere l’esame.

A chi supererà l’esame verrà rilasciato un attestato dalla “Sapienza- Università di Roma”, utile sia per l’attribuzione del credito scolastico che per la validità dell’esame stesso quando si effettuerà l’iscrizione a una delle facoltà sopra elencate.

Gli incontri si terranno nei seguenti giorni:

1. Martedì   9 aprile     2019                    ore 15.00- 17.00
  2. Martedì         16 aprile     2019                    ore 15.00- 17.00
  3. Martedì          30 aprile     2019                    ore 15.00- 17.00

Gli studenti interessati devono far pervenire la propria adesione alla prof.ssa Di Palma entro l’8 aprile.

Per informazioni più dettagliate il link di riferimento è http://bigbang.uniroma1.it

(Firma autografa, sostituita a mezzo Stampa

Scarica questo file (CIRC. 293 Inglese scientifico 2019 circolare.pdf)CIRC. 293 Inglese scientifico 2019 circolare.pdf26-03-2019