Circ. 283                                                                                           Roma, 14/03/2019

con firme docenti p.p.v. con più sedi

Ai genitori e agli studenti

Al sito web dell’Istituto

Sede centrale e succursali

Oggetto: ricevimenti pomeridiani  19 e 20 marzo 2019.

Si ricorda che, come da piano annuale delle attività, nei giorni 19 e 20 marzo nelle sedi dell’Istituto si svolgeranno i colloqui pomeridiani con le famiglie, secondo le seguenti modalità:

GIORNO

ORA

DISCIPLINE

ARGOMENTO DEL COLLOQUIO

19/03/2019

15.00-18.00

ITALIANO, LATINO, GRECO, GEO/STORIA, STORIA E FILOSOFIA, DISEGNO E STORIA DELL’ARTE, IRC

ANDAMENTO DIDATTICO-DISCIPLINARE

20/03/2019

15.00-18.00

MATEMATICA, FISICA, SCIENZE, INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, SCIENZE MOTORIE

ANDAMENTO DIDATTICO-DISCIPLINARE

I docenti della sede di via Cassia 734 riceveranno in sede centrale via Cassia 931.

I docenti, titolari su più sedi,  riceveranno nelle sedi e negli orari  indicati nel proprio registro elettronico, secondo il prospetto allegato.

I docenti di sostegno avviseranno i genitori degli alunni loro affidati circa gli orari e il giorno di ricevimento pomeridiano.

PRENOTAZIONI

I docenti dovranno inserire nell’apposita area del Registro elettronico la sede, il giorno e l’orario del ricevimento pomeridiano, nonché il numero massimo di genitori da ricevere, per consentire ai genitori di effettuare la prenotazione.

Si rammenta che i colloqui con le famiglie dovranno, comunque, essere garantiti fissando anche ulteriori appuntamenti per i genitori che non dovessero rientrare nel giorno stabilito. Tali ulteriori appuntamenti potranno essere concordati anche attraverso gli studenti stessi.

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa