Roma,13 febbraio 2019

Circ. 236

Agli studenti e alle famiglie delle classi:

3AS-3CS-4AS-4CS-4DS

3BL-3EL

3CL-4CL-4DL

3E-4C-4E

3FL-3A

Ai fiduciari delle sedi: Via Cassia 931,

Via Cassia 734, Via Malvano, Via Serra

Alla segreteria didattica

Oggetto: calendario progetto Peer tutoring presso la sede dell’I.C. Publio Vibio Mariano

Via Sesto Miglio n.78

Si allega alla presente il calendario per lo svolgimento del progetto Peer tutoring presso l’I.C. Publio Vibio Mariano.

Le attività sono organizzate in due turni (con scansione lunedi/mercoledi), dalle ore 14:45 alle ore 16:00, uno a partire dal 18 febbraio 2018 e l’altro a partire dal 18 marzo 2019. Ogni studente svolgerà quattro incontri. Gli studenti interessati sono pregati di prendere visione del calendario e di presentarsi presso la sede dell’Istituto Vibio Mariano in Via Sesto Miglio n.78 nei giorni assegnati. Eventuali assenze dovranno essere comunicate alle docenti Stefanori (De Sanctis) e Cesarano (P.Vibio Mariano) e sarà necessario recuperarle in un altro giorno, concordato con le docenti stesse.

Alla fine del progetto sarà organizzato un incontro con gli studenti del liceo De Sanctis che hanno partecipato al progetto Peertutoring, di cui sarà data comunicazione in seguito. Tale incontro fa parte integrante del progetto, ai fini dell’attribuzione del credito o del riconoscimento delle ore di Alternanza Scuola lavoro.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alle prof.sse Puri e Stefanori.

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa