Circ. n.139                                                                 Roma, 20 novembre 2018

Agli studenti e alle famiglie

Agli Assistenti tecnici

Al prof. Lopez

Sedi centrali e succursali

Oggetto: Rotary Club Roma Olgiata, XX Edizione del Premio Musicale “GIOVANI TALENTI”

Il Rotary club Roma Olgiata istituisce per l’anno 2019 la XX Edizione del Premio Musicale “GIOVANI TALENTI” riservato agli studenti degli Istituti  di Istruzione Secondaria statali e paritari, nonché di alcune istituzioni scolastiche straniere presenti nel territorio, che pratichino un’attività musicale (strumentale o vocale) come solisti o in gruppo, sia in ambito scolastico che privato.

La partecipazione è libera: non sono previste categorie di accesso quali “tipo di formazioni vocali o strumentali” o “generi musicali”.

Le audizioni si effettueranno presso l’Aula Magna del Liceo “G. De Sanctis” nei giorni 3, 4, 5 APRILE 2019, dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Gli studenti che intendano partecipare sono invitati a compilare la Scheda di Iscrizione che si trova nel sito del R.C. Roma Olgiata www.rotaryclubromaolgiata.com  entro il 31 marzo 2019.

Si allega il bando e la scheda di adesione.

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa