Circ. 381                                                                                                       Roma 7/05/2018

Ai tutor e ai docenti delle classi terze e quarte

Agli studenti e alle famiglie delle classi terze e quarte

Alla segreteria didattica

Sedi dell’istituto

Oggetto: valutazione alternanza scuola-lavoro scrutini finali

I tutor interni sono pregati di raccogliere la seguente documentazione:

• Patti formativi firmati dagli studenti e dai genitori durante il corso della.s.2017-18 (da consegnare in segreteria didattica entro il 15 giugno)
  • Scheda di valutazione dello studente a cura della struttura ospitante (da tenere in sede di scrutinio e successivamente da consegnare in segreteria didattica entro il 15 giugno)

Effettuato lo scrutinio, entro il 15 giugno 2018, i tutor  interni  devono riportare le ore effettuate da ogni singolo studente della classe e la valutazione ottenuta nel file excel qui allegato. Nel file excel dovranno essere riportati i nominativi, le ore e le valutazioni anche degli studenti che hanno avuto il nulla osta  durante il corrente anno scolastico.

Il file dovrà essere inviato a alternanzadesanctis@gmail.com entro il 15 giugno 2018.

Si pregano i tutor interni di inviare  per mail all’indirizzo alternanzadesanctis@gmail.com entro il 30 giugno tutti i files relativi ai lavori degli studenti nell’ambito delle attività di ASL, al fine della pubblicazione sul sito dell’istituto.

Gli studenti delle classi terze e quarte, qualora abbiano conseguito certificazioni in progetti diversi da quello assegnato alla classe (es. United Network, Erasmus+, Corso di Salvamento, Progetto Let’App, Corso Cisco Academy…), devono consegnare la certificazione ottenuta e/o la scheda di valutazione al tutor della loro classe per il conteggio delle ore e per la valutazione in sede di scrutinio entro il 30 maggio 2018.

Gli studenti impegnati in attività sportive a livello agonistico devono consegnare la certificazione ottenuta e/o la scheda di valutazione al tutor della loro classe per il conteggio delle ore e per la valutazione in sede di scrutinio entro il 30 maggio 2018.

Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/1993