Circ. n. 208                                                                     Roma, 22/01/2018

Ai Genitori, agli Alunni e ai Docenti delle classi 2CL, 3CL, 4CL, 3DL, 4DL, 2E, 3E, 3C

OGGETTO: PROGETTO SCAMBIO CULTURALE ITALIA/OLANDA – ANTICIPO SPESE 2018

Come discusso ed accordato nella riunione con i genitori del 4 ottobre u.s., con la presente circolare si richiede agli studenti partecipanti allo scambio culturale con l’Olanda, elencati qui di seguito, un anticipo spese pari a Euro 300,00.

Tale somma verrà utilizzata per il pagamento del biglietto aereo di A/R  Roma-Amsterdam ed il contributo spese organizzative (pari a Euro 100,00). Sarà cura della Prof.ssa Minnucci, referente del progetto, comunicare successivamente l’eventuale integrazione all’importo totale.

Si prega pertanto di effettuare il pagamento dell'importo di Euro 300,00, intestato all'Istituto De Sanctis, indicando nella causale la partecipazione allo scambio con l'Olanda, entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della seguente comunicazione.

Dettagli per il Pagamento:

Codice IBAN : IT79 S076 0103 2000 0006 1213 005

Conto Corrente Postale n°61213005 intestato a : LC "G. De Sanctis"  SERVIZIO CASSA - VIA CASSIA, 931 - 00189 Roma RM

Prof.ssa Lorella Minnucci

Referente Scambio con Olanda

Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

Scarica questo file (circ. 208 progetto scambio Olanda.pdf)circ. 208 progetto scambio Olanda.pdf23-01-2018