Circolare n.180                                                                                 Roma, 22 dicembre 2017

OGGETTO:  Autorizzazione Progetto Simulazione ONU – IMUN Roma

Gli studenti partecipanti al Progetto ONU-IMUN Roma devono consegnare ai coordinatori di classe,  entro lunedì 08/01/2018, l’autorizzazione allegata alla presente circolare debitamente firmata dai genitori.

Gli studenti del terzo e quarto anno e quelli partecipanti a GCMUN New York devono consegnare, unitamente all’autorizzazione, anche il patto formativo debitamente firmato da consegnare al proprio tutor dell’alternanza scuola lavoro.

Gli studenti partecipanti al progetto sono autorizzati ad uscire alle ore 12.00 il giorno 09/01/2018 e alle 13.00 nei giorni 10-11/01/2018 mentre il giorno 12/01/2018 saranno assenti dalle lezioni per poter partecipare alla seduta mattutina della simulazione che si svolgerà nei luoghi indicati in allegato.

I coordinatori di classe annoteranno nel promemoria della classe i nominativi degli alunni partecipanti in modo che risultino “fuori classe” negli orari e nei giorni indicati.

(Firma autografa, sostituita a mezzo Stampa

Al Dirigente Scolastico

Dell’IIS G. De Sanctis

Di Roma

svolgerà a Roma nei giorni dal 09/01 al 13/01/2018 secondo il seguente calendario:

09/01/2018                  ore 13.00-15.30 Auditorium via della Conciliazione

10-11/01/2018            ore 15.00-19.00 Centro Congressi Cavour – Via Cavour, 50

12/01/2018                  ore 09.30-13.30 Centro Congressi Cavour – Via Cavour, 50

13/01/2018                  ore 12.00-14.30 Auditorium via della Conciliazione

Il/la sottoscritto/a dichiara di essere consapevole che il/la figlio/a si recherà presso i suddetti luoghi con mezzi propri e che la vigilanza sarà assicurata dall’Associazione United Network.

Roma, ____________________

FIRMA