Circ. N. 20                                                                                  Roma,  14/09/2017

Agli studenti e alle famiglie

Ai fiduciari di sede

Alla segreteria didattica

Al sito web dell’Istituto

Oggetto: Attività didattiche e formative per gli studenti non avvalentisi IRC.

Per gli studenti che non si avvalgono dell’Insegnamento della Religione Cattolica, il Collegio Docenti, in merito all’offerta di attività didattiche e formative, ha effettuato la seguente scelta:

“Etica e diritti umani”.

Pertanto gli studenti non avvalentisi, qualora volessero scegliere tale opzione, sono invitati a segnalare l’adesione sul modello allegato, presso i fiduciari di sede o in Segreteria didattica, entro il 15 settembre.

I docenti in servizio presso questo Istituto, in possesso di abilitazione per la classe di concorso A019 sono pregati di comunicare la propria disponibilità allo svolgimento di attività didattiche e formative: “Etica e diritti umani”, alternative alla religione cattolica. Nel caso di indisponibilità alla copertura delle ore da parte di docenti della scuola (che però devono far parte di altro consiglio di classe) si attingerà dalle graduatorie d’Istituto.

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa