AVVISO OCCUPAZIONE SEDE VIA CASSIA 931

Si comunica che in data 14/12/2021, alle ore 6,00, è stata occupata la sede via Cassia 931.

Per la scrivente pertanto non è più possibile garantire nella sede di Via Cassia 931 né le condizioni di sicurezza ordinarie né il rispetto dei protocolli anti-COVID.

Le sedi di Via Gallina, Via Cassia 734, Via Serra e Via Malvano continueranno a svolgere la regolare attività didattica come fatto anche stamattina con gli studenti presenti, salvo ulteriori eventuali sviluppi che saranno tempestivamente comunicati sul sito dell’Istituto.

Si fa presente che non risponde assolutamente al vero l’informativa che mi riferiscono sia girata nei gruppi WhatsApp, soprattutto tra gli studenti più giovani, secondo la quale la scrivente avrebbe sottoscritto un patto con gli occupanti per concedere loro tale possibilità.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

AVVISO 14.12.2021