UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE

AI DOCENTI

che hanno motivato gli studenti attraverso proposte culturali di alto spessore,  facendo emergere le potenzialità e il talento di ognuno , incoraggiando sensibilità e creatività personali.

AGLI STUDENTI

che hanno aderito con entusiasmo, partecipando sia in fase progettuale che organizzativa e realizzativa, al successo della manifestazione. Hanno messo in campo le loro capacità e la loro creatività dimostrando equilibrio, correttezza e piacere nello studio e nella drammatizzazione dei testi, qualità veramente apprezzabili che dimostrano interesse per la cultura e per la propria formazione.

AI GENITORI

che hanno incoraggiato i ragazzi, supportando la loro crescita personale e che sono intervenuti numerosi ad applaudire le loro esibizioni culturali ed artistiche.

AL PERSONALE ATA

che con senso del dovere e di appartenza alla COMUNITA’ DEL DE SANCTIS     ha provveduto al ristoro dei partecipanti, ha profuso lavoro e cura per rendere gli ambienti accoglienti e funzionali alle esigenze dell’evento.

AGLI EX ALUNNI

che sono tornati per questa notte al De Sanctis, alcuni anche come genitori, per rivivere le intense emozioni dell’esperienza scolastica.

Al  BACKSTAGE

che, con infaticabile impegno, ha preceduto, svolto e seguito le fasi dell’evento con

• il Prof. Walter Fiorentino, referente del progetto e la Vice Presidenza
  • il Prof. Piersanti e i Rappresentanti degli studenti che hanno coordinato le varie fasi della manifestazione. Il Servizio d’ordine degli studenti che ha vigilato sulla sicurezza dei partecipanti. Il Prof. Lopez per la strumentazione del laboratorio musicale
  • l’Ufficio Comunicazione che ha pubblicizzato e documentato l’evento.
Scarica questo file (ringraziamenti NOTTE versione testo.pdf)Ringraziamenti Notte dei licei De Sanctis12-01-2019