Circolare 367

CIRC. N°367 – Progetto Peer Education il gruppo come fattore protettivo – Avvio degli incontri classi seconde

CIRC. N°367 - Progetto Peer Education il gruppo come fattore protettivo – Avvio degli incontri classi seconde

Personale scolastico

Docente

Circolare N° 367

Roma, 08/05/2026

Ai docenti

Agli studenti

Alle famiglie

Classi 2AS – 2CS – 2DS

2FS – 2HS – 2C – 2E

Sede centrale

 

Oggetto: Progetto “Peer Education: il gruppo come fattore protettivo” – Avvio degli incontri per le classi seconde

Si comunica che, a partire da martedì 12 maggio 2026, avranno inizio gli incontri previsti dal Progetto “Peer Education: il gruppo come fattore protettivo” che coinvolgeranno le classi seconde della Sede centrale dell’Istituto.

Il progetto si inserisce nell’ambito delle azioni previste dalla Regione Lazio a sostegno dell’istituzione della “Rete laziale delle Scuole che promuovono Salute”, a sua volta definita dal “Piano Nazionale della Prevenzione 2020-2025”.

Gli incontri saranno condotti, nelle classi, da operatori DSM-UOC della ASL Roma1 e si svolgeranno secondo il calendario di seguito indicato:

 

dataclasseorario
12 maggio 20262ASore 9.00 – 10.00
12 maggio 20262DSore 10.00 – 11.00
19 maggio 20262Core 10.00 – 11.00
19 maggio 20262Eore 11.00 – 12.00
28 maggio 20262CSore 9.00 – 10.00
28 maggio 20262HSore 10.00 – 11.00
28 maggio 20262FSore 11:00 – 12:00

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Cosima Stefania Elena Chimienti

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D.Lgs. 39/1993

Documenti