Circolare 130

CIRC. N°130 – Titolo Avvio Certificazioni linguistiche (CAE C1 e PET B1) + propoga iscrizioni altri corsi

CIRC. N°130 - Titolo Avvio Certificazioni linguistiche (CAE C1 e PET B1) + proroga iscrizioni altri corsi

Personale scolastico

Docente

Circolare N°130     

Roma, 05/11/2026

 

          Ai Docenti

Agli Studenti e alle loro famiglie

          Al DSGA 

          Al Personale ATA

          Sede centrale e succursali

Oggetto: Avvio corsi certificazioni in lingua inglese Sede Centrale (CAE/C1), Sede di Via Gallina (PET/B1) – Proroga Iscrizioni altri corsi (inglese, francese e spagnolo)

Con riferimento alla Circolare n. 117 del 23 ottobre u.s., si comunica l’avvio dei seguenti corsi per il livello CAE/C1 (Sede centrale) e PET B1 (Via Gallina):

DocenteGiornoOrarioCorsoSedeData Inizio
Prof. BodenhamLunedì15:00/17:00CAE/C1Via Cassia, 93116/11/2026
Prof. BondiGiovedì15:00/17:00PET/B1Via Gallina19/11/2026

 

Si precisa che questa circolare costituisce conferma di accettazione per tutte le richieste di iscrizione pervenute fino al 02/11/26, pertanto non verrà data ulteriore comunicazione individuale di conferma ai richiedenti.

Si comunica che, a seguito del tardivo inizio per il corso CAE/C1, in alcuni periodi dell’anno verranno effettuate lezioni con cadenza bisettimanale per assicurare il raggiungimento del monte orario previsto. Verrà pertanto fornito un calendario del corso con le date dettagliate all’inizio dei corsi stessi.

Si informa, inoltre, che per tutti gli altri corsi indicati nella circ. n. 117 del 23 ottobre u.s., la data d’iscrizione viene prorogata al 10/11/2026.

Il pagamento dei corsi attivati, (CAE/ C1 in sede centrale e PET/B1 a Via Gallina), già caricato sul registro elettronico, andrà effettuato entro e non oltre la data del 10/11/2026, secondo le modalità qui di seguito specificate:

-accedere al sito https://www.portaleargo.it/pagoonline/

– Inserire il codice della scuola: SG15931

– Inserire le credenziali di SCUOLANEXT

 

 

All’interno saranno visualizzate due voci:

  1. A) PAGAMENTI dove si potrà effettuare il pagamento immediato o scaricare l’avviso pagabile successivamente nei punti abilitati.
  2. B) STATO PAGAMENTI dove si potranno controllare i pagamenti effettuato.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Cosima Stefania Elena Chimienti

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D.Lgs. 39/1993

Documenti