OLIMPIADI DI NEUROSCIENZE 2018

LUSINGHIERI RISULTATI CONSEGUITI DAGLI STUDENTI DEL LICEO DE SANCTIS

Il 17 marzo si è tenuta presso l’Università La Sapienza la selezione della fase regionale delle Olimpiadi di Neuroscienze 2018.

I cinque studenti del Liceo De Sanctis che hanno partecipato alle prove, in quanto vincitori della fase locale, sono risultati tutti nella fascia alta della graduatoria finale (65 partecipanti effettivi di 15 Istituti diversi) ed hanno ottenuto punteggi almeno pari all’80% rispetto al massimo valore raggiungibile.

Studente

PUNTEGGIO

DI NOIA FRANCESCA

46,5/52,5

VITA ARIANNA

45,5/52,5

BISONNI CHIARA

45,0/52,5

MARCHETTI CHIARA

43,5/52,5

GONELLA SERENA

4BL

42,0/52,5

Complimenti in particolare alla studentessa Di Noia Francesca, della classe 4E del Liceo classico, che è stata ammessa alla fase finale della selezione, cui hanno avuto accesso i 10 studenti con i migliori punteggi, e si è classificata al quinto posto assoluto.

Contiamo che i lusinghieri risultati conseguiti siano di buon auspicio affinché il prossimo anno si possa arrivare alla fase nazionale, anche quest’anno davvero sfiorata.

Scarica questo file (RISULTATI studenti fase regionale 2018.pdf)RISULTATI studenti fase regionale 2018.pdf23-03-2018