Sono aperte le iscrizioni alle Prove di Ingresso con Verifica delle Conoscenze per i Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali della Sapienza -Università di Roma.

Vi preghiamo di dare la massima diffusione alla notizia. L'informazione riguarda gli studenti e le studentesse interessati ai seguenti Corsi di
Laurea:

- Chimica (Classe L-27)

- Chimica Industriale (Classe L-27)

- Fisica (Classe L-30)

- Matematica (Classe L-35)

- Scienze ambientali (Classe L-32)

- Scienze geologiche (Classe L-34)

- Scienze naturali (Classe L-32)

- Tecnologie per la conservazione e restauro dei beni culturali
(Classe L-43)

Vi informiamo che da quest’anno la Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali della Sapienza - Università di Roma, aderisce alle prove anticipate on line (*Tolc-S*).

Le iscrizioni sono già aperte su http://www.cisiaonline.it/ area-tematica-tolc-scienze/home-tolc-s/

Vi invitiamo a leggere e diffondere il file allegato dove troverete maggiori chiarimenti sulla struttura della prova e sulle modalità di iscrizione.

Vi ricordiamo che la prova è valida per tutte le Università che aderiscono al CISIA e che può essere ripetuta anche nelle sessioni successive qualora riportassi un punteggio non soddisfacente.

In caso necessitiate di ulteriori chiarimenti non esitate a contattarci a questo stesso indirizzo.

Servizio Orientamento SMFN Sapienza

Scarica questo file (GUIDA TOLC-S 2018-2019.pdf)GUIDA TOLC-S 2018-2019.pdf16-05-2018