Sabato 10 febbraio 2018dalle ore 14 alle ore 18 circa, si terrà presso la sede LUISS di Viale Romania, 32 una Giornata di Orientamento ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico per gli studenti delle scuole superiori e le loro famiglie.

Le Giornate di Orientamento sono un'importante opportunità per approfondire la conoscenza dell'offerta formativa dei Dipartimenti di Economia e Finanza, Impresa e Management, Giurisprudenza e Scienze Politiche e per essere supportati nella scelta del corso di studio universitario attraverso i servizi di Ateneo.

Durante la giornata sarà anche possibile iscriversi all'ULTIMO test di ammissione del 19 aprile 2018 per entrare in LUISS e svolgere una simulazione per un primo approccio alla preparazione.

Inoltre nel corso dell’incontro saranno presentate le LUISS Summer School che si rivolgono agli studenti delle scuole secondarie superiori dai 15 ai 19 anni per supportarli nella scelta del giusto percorso di studi dopo il diploma.

Queste scuole estive offrono altresì l’opportunità dell’accesso diretto in LUISS tramite il test di ammissione anticipato o il percorso biennale per giovani di talento.

Di seguito il link per informazioni più approfondite:

Scarica questo file (GO 10 febbraio 2018 - Programma.pdf)GO 10 febbraio 2018 - Programma.pdf06-02-2018