Circ. n.  409                                                                                                                                      Roma, 16/05/2022

Agli studenti e alle famiglie

Al sito web dell’istituto

Sedi Centrale e Succursali

OGGETTO: ESAMI KET PET FCE SESSIONE ESTIVA MAGGIO 2022

Si informano gli studenti interessati che gli esami di livello KEY A2 – Preliminary B1 e FCE B2 si svolgeranno presso la sede centrale del nostro Istituto secondo il seguente calendario:

Prove orali:  Venerdì 20/05/22 dalle ore 14:15 alle ore 19:00

Il dettaglio delle fasce orarie è riportato nella convocazione individuale che verrà inoltrata via mail o pubblicata sul sito di Istituto entro il 17/5/22. Si precisa in ogni caso che tale tempistica indicata subirà inevitabilmente dei cambiamenti a seguito delle richieste di specifici abbinamenti inoltrate dai candidati.

Gli studenti coinvolti nelle prove orali saranno esentati dalle attività didattiche del 20/05/2022 e dovranno segnalarlo ai loro coordinatori di classe che provvederanno a registrarli come “Fuoriclasse” sul registro elettronico.

Prove scritte:    Sabato 21/05/22 con la seguente tempistica:

KEY A2  :              dalle ore 10:00 alle ore 11:45

Preliminary B1:                 1° turno candidati da Amendola a Masci  dalle ore 08:45 alle ore 11:10

2° turno candidati da Mazza a Villani   dalle ore 11:30 alle ore 13:50

FCE B2  :              dalle ore 09:30 alle ore 13:30

Si ricorda ai candidati di portare:

• Documento d’identità
  • Mascherina per il viso che copre la bocca e il naso
  • Matita standard
  • Gomma (senza copertura)
  • Penna (inchiostro blu o nero)
  • Temperamatite (senza contenitore) - facoltativo

Per motivi di salute e sicurezza non sarà distribuito materiale di cancelleria ai candidati durante l'esame.

I candidati  NON saranno autorizzati a partecipare alle sessioni di esame qualora:

• fossero nel periodo di auto-isolamento
  • avessero raffreddore, febbre, difficoltà respiratorie o altri sintomi influenzali.

In presenza di tali casistiche i candidati dovranno dare tempestiva  comunicazione via email per procedere al trasferimento ad altra sessione.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

Circ.409_ Orari Esami Certificazioni Linguistiche