Circ. n.  133                                                                                                                                      Roma,  05/11/2021

OGGETTO:  CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE INGLESE ATTIVAZIONE CORSI FCE B2 E PET B1

Si informano gli studenti interessati che è confermata l’attivazione dei corsi per le certificazioni di Inglese di livello FCE B2 che avranno inizio in presenza nelle varie sedi secondo il seguente calendario:

Sede Centrale                   Prof. Susanna Trionfera                Mercoledì 17/11/21                        ore 16:00

Via Gallina                          Prof. Massimo Bondi                     Giovedì    11/11/21                         ore 15:30

Via Gallina                          Prof. Massimo Bondi                     Venerdì    12/11/21                         ore 15:30

Via Malvano                      Prof. Marina Marcianò                  Giovedì    11/11/21                         ore 15:30

Via Serra                             Prof. Costanza Biascioli                 Giovedì    11/11/21                         ore 15:30

Si conferma inoltre l’attivazione presso la sede di via Gallina del corso PET B1 tenuto dal prof. Bondi la cui prima lezione è prevista Martedì 23/11/21.

Con riferimento ai rimanenti corsi si precisa che la scadenza per le iscrizioni viene posticipata al 12/11/21.

Il pagamento per ciascun corso dovrà essere effettuato entro la data della prima lezione  esclusivamente attraverso il sistema di pagamenti PagoPA utilizzando il software “Argo Pagonline”, modulo integrato nel programma Argo Scuolanext, già in uso nella scuola per il Registro Elettronico.

Per quanto riguarda l’utenza esterna, che avrà accesso alle lezioni solo se munita di green pass o tampone, il versamento  potrà essere effettuato online, a fronte del ricevimento di  mail con avviso di pagamento.

(Firma autografa, sostituita a mezzo Stampa

Circ. 133_Attivazioni Corsi Certificazione Lingua Inglese B1 e B2