CIRC. n. 116                                                               Roma 29/10/2021

Agli studenti e alle famiglie

Alla segreteria amministrativa

Al sito web dell’istituto

Oggetto: Modalità di pagamento CORSI CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE

Con riferimento ai corsi per le Certificazioni Linguistiche previsti presso le varie sedi del nostro Istituto, si informa che il pagamento per ciascun corso dovrà essere effettuato entro la data della prima lezione, esclusivamente attraverso il sistema di pagamenti PagoPA utilizzando il software “Argo Pagonline”, modulo integrato nel programma Argo Scuolanext, già in uso nella scuola per il Registro Elettronico.

Per quanto riguarda gli studenti del corso CAE C1, già attivato presso la sede centrale, si conferma che è possibile adesso provvedere al pagamento secondo la modalità sopra indicata.

L’utenza esterna potrà effettuare i versamenti online, a fronte del ricevimento di mail con avviso di pagamento.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

CIRC. 116 - MODALITA' PAGAMENTO CORSI CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE