Liceo De Sanctis Roma
IIS Gaetano De Sanctis - Roma
Facebook YTube Inchiostro di Gaetano

 

 

 

 

 

Circ. n.  45                                                                                                                                        Roma,  29/06/2021

 

 

OGGETTO:  CORSI CERTIFICAZIONI INGLESE CAE C1 e PROFICIENCY C2

Si informano gli studenti che sono aperte fino al 15.10.21 le iscrizioni ai corsi per le certificazioni di Inglese di livello CAE C1 e PROFICIENCY C2 che si terranno in presenza presso la sede centrale del nostro Istituto, Via Cassia 931 come segue:

 

CAE C1                                 Prof. Shiona Wilson                   LUNEDÌ                   ore 16.00/18:00        

PROFICIENCY C2              Prof. Susanna Trionfera             MERCOLEDÌ           ore 16.00/18:00

               

I corsi,  aperti anche all’utenza esterna che potrà accedere all’Istituto munita di green pass, saranno articolati con lezioni di due ore a cadenza settimanale per un totale di 50 ore (CAE) e 54 ore (PROFICIENCY).

Il costo di ciascun corso è di € 320.00 per gli studenti interni e di € 370.00 per l’utenza esterna, esclusi tassa d’esame e libro di testo. 

L’iscrizione dovrà essere effettuata via mail all’indirizzo certificazioni.desanctis@gmail.com  indicando nome, cognome, classe, livello di corso richiesto e recapito telefonico.

Si precisa che i corsi potranno essere attivati solo nel caso si raggiunga il numero minimo di almeno 12 iscrizioni per singolo gruppo, pertanto la conferma dell’attivazione verrà data con ulteriore circolare in cui saranno indicate data d´inizio delle lezioni e modalità di pagamento.

Per quanto riguarda i corsi KET A2 - Preliminary B1 - FCE B2 si rimanda a successiva comunicazione.

 

 

Il Dirigente scolastico

 Maria Laura Morisani

(Firma autografa, sostituita a mezzo Stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/1993)

Circ. 45_ Corsi Certificazione Linguistica Inglese C1-C2

Banner e link utili