Liceo De Sanctis Roma
IIS Gaetano De Sanctis - Roma
Facebook YTube Inchiostro di Gaetano

 

 

 

 

 

Circ. n.  286                                                                                                                       Roma,  19 marzo 2021

 

Agli Studenti  e alle Famiglie

Ai Docenti

Alla Vicepresidenza

Alla DSGA

 

                                                                                                  

OGGETTO:  CERTIFICAZIONI DI LINGUA INGLESE - ESAMI SESSIONE ESTIVA 2021 - Modalità di pagamento per utenza esterna

Con riferimento alle iscrizioni agli esami B1 Preliminary  for Schools, F.C.E. for Schools e C.A.E. nella sessione di Maggio e Giugno 2021 di cui è stata già data comunicazione con circolare n. 266 del 5/3/21, si precisa che esclusivamente per gli studenti esterni, il pagamento della tassa d’esame e/o del corso deve essere effettuato tramite  bonifico bancario a favore del nostro Istituto – codice  IBAN :  IT80J0760103200001036409405.

Si ribadisce che le richieste di iscrizione dovranno essere trasmesse via mail all’indirizzo certificazioni.desanctis@gmail.com  improrogabilmente entro il 22/3/21 indicando  nominativo del candidato, livello di esame richiesto, data di nascita, classe di appartenenza, recapito telefonico nonché allegando copia della ricevuta di avvenuto pagamento della tassa d’esame. 

Per tutte le altre informazioni sulle date delle prove scritte e gli importi per l’iscrizione agli esami dei vari livelli  si rimanda alla circolare N. 266.

  

Il Dirigente scolastico

 Maria Laura Morisani

(Firma autografa, sostituita a mezzo Stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/1993)

Banner e link utili