Liceo De Sanctis Roma
IIS Gaetano De Sanctis - Roma
Facebook YTube Inchiostro di Gaetano

 

 

 

 

 

Circ. n.  210                                                                                                       Roma,  19/01/2021

 

                                                                                                                            

OGGETTO:  ESAMI CAE  FCE e PET – SESSIONE FEBBRAIO 2021

Si conferma che gli  esami  paper  based di livello CAE/C1, FCE/B2 e Preliminary/B1 for schools, inizialmente previsti nel mese di Novembre  e Dicembre 2020  e successivamente annullati a causa dell’emergenza sanitaria, si svolgeranno presso il nostro Istituto in data 5/2/21 (prove orali) e 6/2/21 (prove scritte).

Le convocazioni con il dettaglio degli orari delle prove sia scritte che orali, saranno pubblicate sul sito di Istituto non appena ricevute dall’Ente Certificatore.

Si precisa che, come da comunicazione con circolari N. 155 e N. 166, sono state trasferite sulla sessione del 6 Febbraio 2021 tutte le iscrizioni CAE, FCE e PET effettuate per le sessioni di Maggio, Giugno, Novembre e Dicembre 2020 ad eccezione di quelle annullate a seguito di specifiche richieste presentate dai candidati  entro la scadenza fissata dal British Council.                                                                                                                           

 

Il Dirigente scolastico

 Maria Laura Morisani

(Firma autografa, sostituita a mezzo Stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/1993)

Allegati:
FileModificato il
Scarica questo file (Circ. 210_Esami Certificazioni Linguistiche CAE-FCE-PET.pdf)Circ. 210_Esami Certificazioni Linguistiche CAE-FCE-PET.pdf19-01-2021

Banner e link utili