Liceo De Sanctis Roma
IIS Gaetano De Sanctis - Roma
Facebook YTube Inchiostro di Gaetano

 

Ai docenti a tempo indeterminato in servizio presso l’Istituto

Al DSGA

Alla segreteria del personale

Alla RSU d’Istituto

 

Il MIUR ha comunicato che la risorsa finanziaria finalizzata alla valorizzazione del merito del personale docente del nostro Istituto, per l’a. s. 2017/18, è pari a euro 14.740,99, lordo dipendente. Il MIUR precisa inoltre che, soltanto a perfezionamento dell’iter amministrativo-contabile, con successiva comunicazione, l’Ufficio IX del MIUR assegnerà sui pertinenti capitoli di bilancio la suddetta risorsa finanziaria.

La scheda di valutazione degli incarichi e delle attività oggetto di valorizzazione è la medesima dello scorso anno, stilata sui criteri elaborati dal Comitato di valutazione, confermati anche per l’a. s. 2017/18. E’ disponibile sul sito dell’Istituto e si allega alla presente a scopo puramente informativo. La compilazione deve avvenire telematicamente sul portale scolastico.

 

Per la compilazione della scheda sarà possibile digitare i dati in apposito format, disponibile da Lunedì 20 agosto fino a Giovedì 30 agosto 2018, sul sito della scuola, nell’Area Riservata (pulsante grigio di login) nella colonna di sinistra.

 

Per accedere sarà necessario inserire il proprio username (indirizzo mail in possesso della scuola) e come password il proprio codice fiscale.

Banner e link utili