CERTIFICAZIONI LINGUA INGLESE

CONVOCAZIONI ESAMI SESSIONE MAGGIO 2017

Si informano gli studenti iscritti alla sessione estiva degli esami per le certificazioni linguistiche di Inglese dei livelli FCE , PET e KET le cui prove scritte sono previste in data 27/5/17 , che le prove orali si svolgeranno in data 24/05/17 presso la sede centrale del nostro Istituto con i seguenti orari:

-      KET :        dalle ore 15.00 alle ore 16.00

-      PET :        dalle ore 15.00 alle ore 19.30

-      FCE :        dalle ore 15.00 alle ore 19.45

Si invitano tutti gli interessati a scaricare le loro convocazioni allegate alla presente circolare unitamente alle “Summary regulations for candidates” alle quali gli studenti dovranno rigorosamente attenersi.

Si ricorda che, per quanto riguarda le prove orali, poiché l’ordine di chiamata verrà modificato in funzione degli abbinamenti richiesti dagli studenti, le fasce orarie previste dall’ente Certificatore per i singoli candidati e riportate nelle convocazioni non potranno essere rispettate; pertanto tutti gli studenti sono convocati alle ore 15.00.

Prof. Anna Mandraffino

Referente Certificazioni Linguistiche