Circ. N. 213                                                                                      Roma,  15 febbraio 2017

Agli Studenti e alle Famiglie

Al sito Web dell’Istituto

Oggetto: PROGETTO FUORICLASSE- CONCORSO L’EDUCAZIONE MI STA A CUORE

Si comunica che gli studenti possono partecipare al Concorso “L’educazione mi sta a cuore“ con un’opera originale appartenente ad una delle seguenti categorie:

Opere visive: disegno, dipinto, collage, fotografia, scultura, cartelloni o altri prodotti similari senza limitazioni di materiali, forma o misure.

Opere scritte: saggi brevi, racconti, poesie o altri elaborati scritti senza limitazioni di lunghezza.

Opere video: film, fiction, videoclip, documentari, animazione, reportage di durata massima di 3 minuti con musiche originali o free royaltes.

La partecipazione al concorso è gratuita. È necessaria la compilazione e l’invio – da parte dell’insegnante referente – dei seguenti documenti scaricabili dal sito www.educaonline.it:

scheda di partecipazione

liberatoria per l'utilizzo immagini per la partecipazione al Festival

liberatoria per l'utilizzo immagini per opere video o fotografiche

entro e non oltre il 9 marzo 2017 all’indirizzo info@educaonline.it

Il bando può essere consultato al link

Per informazioni e assistenza sull'Avviso Fuori Classe: info@progettofuoriclasse.it.

Il numero verde 800777519 sarà operativo nei seguenti giorni:

lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00.

Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

Scarica questo file (213 -  progetto fuoriclasse - concorso.pdf)213 - progetto fuoriclasse - concorso.pdf15-02-2017