Circ. 448                                                                                                                             Roma, 19/07/2022

All’albo dell’Istituto

Al sito web dell’istituto

OGGETTO: Modalità di acquisizione delle domande di messa a disposizione.

Si comunica che questo Istitutoutilizza la piattaforma ARGO MAD nella ricognizione dei docenti per le classi di concorso con graduatorie esaurite. La piattaforma consente agli aspiranti ad incarichi ATA e/o Docente di poter inviare la domanda di messa a disposizione a tutte le scuole d’Italia che utilizzano il sistema di gestione documentale Argo Gecodoc e che abbiano attivato il servizio. La fruizione della piattaforma è gratuita.

Gli aspiranti supplenti, pertanto, non dovranno più inviare via mail la propria messa a disposizione presso questo Istituto, ma dovranno accedere direttamente ad ARGO MAD tramite il seguentelink  https://mad.portaleargo.it/

Dall’attivazione del servizio le MAD inviate via posta elettronica ordinaria, PEC o posta cartacea, non saranno più prese in considerazione.

Si potranno presentare le MAD, con la procedura sopra indicata, dal 22/7/2022 al 21/08/2022.

La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

Circ448-modalita'di acquisizione delle domande MAD