Circ. n.  436                                                                                                                                      Roma, 22/06/2022

Agli studenti e alle famiglie

Alle classi

Ai docenti fiduciari di sede

Al sito web dell’Istituto

OGGETTO: Piano corsi di recupero estivi

Si trasmette in allegato il Piano dei corsi di recupero estivi.

Gli elenchi degli studenti partecipanti e la loro ripartizione nei singoli corsi sono disponibili sulla bacheca del registro elettronico.

Gli studenti che hanno fatto domanda di partecipazione, pur non avendo come modalità assegnata in sede di scrutinio il corso di recupero, sono stati inclusi negli elenchi.

Si ricorda che l’assenza alle lezioni dei corsi dovrà essere giustificata con apposito modulo disponibile sul sito della scuola – modulistica studenti.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

All. 1 Circ. 436_PIANO CORSI DI RECUPERO ESTIVI 2021-22 Circ. n. 436_Corsi di recupero estivi 2021-22