Circ. 424

Agli studenti del quinto anno

Al sito web dell’Istituto

Oggetto: Istituto Tecnico Superiore ITC Academy e IIS Via Emery

L’IIS Via Emery comunica l’attivazione dell’ITS ITC Academy, Istituto Tecnico Superiore finanziato dalla Regione Lazio che offre agli studenti diplomati la possibilità di frequentare presso l’Istituto di Via Emery un corso di 1800 ore di cui almeno 720 ore in stage aziendale di due anni.

La formazione dell’ITS ITC Academy è orientata all’informatica, dalla programmazione al data management, dalla grafica al web designer.

Gli studenti del quinto anno interessati,potranno comunicare entro lunedì 6 giugno, alla mail orienta@liceodesanctisroma.edu.itla propria disponibilità a partecipare ad un breve incontro con gli organizzatori al fine di acquisire ulteriori informazioni.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

CIRC. 424 - Istituto Tecnico Superiore ITC Academy e IIS Via Emery