Circ. 393                                                                                           Roma 05/05/2022

Agli studenti e alle famiglie

Al sito web dell’Istituto

Oggetto: invito alla rappresentazione di “Medea” dei ragazzi del Teatro Patologico.

Il Municipio XV invita a partecipare alla rappresentazione di “Medea” di Euripideche il Teatro Patologico presenterà al Teatro Argentina, il 19 maggio alle ore 20.30.

La rappresentazione darà la possibilità di vedere in scena ragazzi con disabilità e attori professionisti, impegnati in una particolare versione del testo di Euripide che prevede l’uso sia della lingua italiana che del greco antico.

Il Teatro Patologico lavora da anni per l’inclusione di ragazzi con difficoltà attraverso il teatro, ottenendo risultati estremamente positivi, più che apprezzabili anche dal punto di vista artistico.

Si informano gli studenti e le famiglie di questa importante iniziativa formativa con l’auspicio che possa suscitare ampio interesse nella comunità territoriale del XV Municipio.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

CIRC. 393 - rappresentazione MEDEA Teatro Patologico Municipio XV