Circ.    165                                         Roma 26/11/2021

Agli studenti e alle famiglie

Ai rappresentanti degli studenti al CDI

Ai referenti degli studenti delle sedi succursali

Oggetto: Laboratorio creativo di sperimentazione musicale

L’Associazione Musica Nova, da molti anni in collaborazione stabile con il nostro istituto, offre a 7 studenti del De Sanctis la possibilità di partecipare gratuitamente al progetto “Incontriamo la Musica”, finanziato dalla Regione Lazio. Si tratta di un Laboratorio creativo di sperimentazione musicale (Voce, Movimento e Body Percussion) che si terrà domenica 12 dicembre dalle 10.00 alle 13.00 presso la sede dell'Associazione.

I partecipanti al laboratorio si esibiranno successivamente in una divertente performance sabato 18 dicembre alle ore 11.00 presso il Teatro dell'Ascolto Via Veientana, 3 (Grottarossa).

Gli appuntamenti per gli studenti del De Sanctis sono i seguenti:

• 12 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso la Sede dell’Associazione Musica Nova, gli studenti parteciperanno alla messa in scena di una performance sotto la guida degli esperti di Musica Nova attraverso un laboratorio vocale e di body percussion con Manuela Foppoli.

• 18 dicembre ore 11.00 - Teatro dell’Ascolto. Il prodotto realizzato verrà poi portato al teatro il 18 dicembre nella Performance finale in cui si esibiranno anche i partecipanti delle altre giornate.

Gli studenti interessati, sentiti i genitori se minorenni, devono inviare una mail entro il 30 novembre a vicepres@liceodesanctisroma.edu.it indicando nome, cognome, cellulare e le prime 7 adesioni pervenute potranno partecipare al progetto.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

Ai sensi del CAD e normative connesse)

CIRC. 165 - LABORATORIO MUSICA NOVA