Circ. n. 163                                                                                                                                                       Roma, 24/11/2021

Agli studenti e alle famiglie

Alla classe 5C

Al sito web dell’istituto

Sedi Centrale e Succursali

OGGETTO: Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

In occasione della celebrazione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, su iniziativa del XV Municipio e i Rappresentanti degli Studenti del Liceo De Sanctis, in sede centrale si terrà una breve cerimonia durante la quale verrà piantato un albero da frutto, simbolo del contributo delle donne nella società, all’interno del giardino della scuola.

Interverranno alla cerimonia, alla presenza del Presidente del XV Municipio Daniele Torquati e della Consigliera Rossana Betulia, i Rappresentanti degli Studenti Sebastian Sherkat, Emma Caprioglio, Lorenzo Malara, Alessandro Esposto e una delegazione di alunni delle altre sedi dell’istituto: Francesca De Guttry per via Serra, Silvia Cellini per via Cassia 734 e Giorgia Alessia Pricope per via Malvano.

I partecipanti saranno registrati come “Fuori Classe” sul registro elettronico e faranno rientro alle proprie sedi al termine della cerimonia.

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

Circ. 163_Giornata internazionale violenza contro le donne