Stampa

 

 

 

 

 

Circ. n. 153                                                                                                                                       Roma, 17 novembre 2021

Agli studenti e alle famiglie

Ai Docenti

Al sito web dell’istituto

Sedi Centrale e Succursali

 

 

OGGETTO: CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE INGLESE ATTIVAZIONE CORSI PET B1 e KET A2

 

Si informano gli studenti interessati che oltre ai corsi già confermati con circolare N. 133 del 5/11/21, verranno attivati  i seguenti corsi per le certificazioni di Inglese di livello PET B1 e KET A2 che avranno inizio in presenza presso la sede centrale e di via Gallina secondo il calendario indicato:

KET A2           Sede Centrale            Prof. Di Palma            Mercoledì        24/11/21          ore 16:00

PET B1           Sede Centrale            Prof. Mandraffino       Mercoledì        24/11/21          ore 16:00

PET B1           Via Gallina                  Prof. Bondi                  Lunedì            22/11/21          ore 15:30

Le lezioni si svolgeranno con cadenza settimanale e avranno durata di due ore. L’orario di inizio potrà essere anticipato in coerenza con il termine dell’attività didattica antimeridiana degli studenti frequentanti.

Con riferimento ai rimanenti corsi di livello PET B1 previsti presso le sedi di via Serra e Malvano, si comunica che non potranno essere attivati a causa dell’insufficiente numero di iscrizioni pervenute.

Il pagamento per ciascun corso dovrà essere effettuato entro la data della prima lezione  esclusivamente attraverso il sistema di pagamenti PagoPA utilizzando il software “Argo Pagonline”, modulo integrato nel programma Argo Scuolanext, già in uso nella scuola per il Registro Elettronico.

Per quanto riguarda l’utenza esterna, che avrà accesso alle lezioni solo se munita di green pass o tampone, il versamento  potrà essere effettuato online, a fronte del ricevimento di  mail con avviso di pagamento.

 

Il Dirigente scolastico

Maria Laura Morisani

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

Circ. 153_Attivazione corsi PET B1 e KET A2