Circ. N. 156                                                                                      Roma,  19 dicembre 2016

Agli Studenti e alle Famiglie delle classi terze e quarte

Al sito Web dell’Istituto

Oggetto: Alternanza Scuola Lavoro

Associazione Culturale e Sociale“ST. PATRICK’S CULTURAL HOUSE”

Nel quadro delle iniziative dell’alternanza scuola lavoro , si prefigura la possibilità per n. 9 studenti delle classi terze e quarte dell’Istituto di ogni indirizzo, di poter effettuare presso l’ Associazione Culturale e Sociale “ST. PATRICK’S CULTURAL HOUSE” uno stage di n. 35 ore nel progetto “Discovering the World of Work”.

Il progetto prevede incontri antimeridiani e pomeridiani dal lunedì al venerdì da concordare con l’Associazione.

Gli studenti dovranno supportare lo  staff nell’accoglienza, nell’organizzazione di eventi e nella progettazione di attività didattico culturali (es. corsi di lingua inglese, seminari, incontri, uscite didattiche).

Per iscriversi è necessario che gli studenti e le famiglie manifestino il proprio interesse inviando una mail, entro il 29 dicembre 2016 a alternanzadesanctis@gmail.com indicando nome, cognome e classe.  Verranno accettate solo le iscrizioni dei primi 9 studenti. Verrà data precedenza alle classi terze. E’ richiesta una certificazione e un livello di inglese B2.

Ex art. 3, comma 2, D. lgs  39/93

Scarica questo file (156 - Alternanza Scuola Lavoro -St. Patrick.pdf)156 - Alternanza Scuola Lavoro -St. Patrick.pdf19-12-2016