Liceo De Sanctis Roma
IIS Gaetano De Sanctis - Roma
Facebook YTube Inchiostro di Gaetano

 

 

 

 

 

Circ. n. 35                                                                                                          Roma, 21/09/2021

 

 

Ai docenti

Agli studenti e alle famiglie del triennio

Al personale ATA

Agli Uffici (segreteria amministrativa, didattica, personale, Vice Presidenza)

Ai Fiduciari di sede

Al sito web dell’Istituto 

Sedi dell’Istituto

 

OGGETTO: PRESENTAZIONE DEI PROGETTI PCTO (PERCORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E PER L’ORIENTAMENTO) per a. s. 2021-22.

I progetti PCTO per l’a. s. 2021-22 elaborati dai dipartimenti o dai docenti dovranno essere inviati per mail, in formato word, ad alternanzadesanctis@gmail.com  entro il 27 settembre 2021 utilizzando la scheda allegata.

Progetti scritti a mano o mancanti delle indicazioni specifiche non saranno presi in considerazione.

Per progetto di Dipartimento si intende che la proposta progettuale sia condivisa e quindi deve coinvolgere più docenti e più classi. I progetti dovranno essere presentati dal responsabile di Dipartimento che indicherà le classi e i docenti coinvolti. I progetti devono essere completi di riesame, inteso come specifica di ruoli e tempi condivisi.

Nella scheda di presentazione si dovranno specificare i costi e gli enti esterni con cui si intende collaborare e il numero di ore PCTO che verranno riconosciute.

Essendo attività istituzionale, si intende precisare che nell’approvazione dei progetti si darà precedenza ai progetti di PCTO.

Il Dirigente scolastico

Maria Laura Morisani

(Firma sostituita a mezzo Stampa

ai sensi del CAD e normative connesse)

CIRC. 35 - PRESENTAZIONE PROGETTI ASL ALL. CIRC. 35 - SCHEDA PROGETTO PCTO 2021-22

Banner e link utili