Circ. 32                                                                                                               Roma 20/09/2021

Agli studenti e ai genitori

Al Personale ATA

Alla Segreteria didattica

Alla Vice Presidenza

Al sito web dell’Istituto

Oggetto: CLASSI PRIME - ACCOUNT MICROSOFT per accedere a TEAMS

Si è proceduto all’aggiornamento della piattaforma TEAMS che supporterà la didattica in presenza e consentirà i colloqui con i docenti e la partecipazione alle riunioni dei Consigli di classe da parte dei rappresentanti dei genitori e degli alunni che saranno eletti.

Al momento, fino al 31 dicembre 2021 termine dello stato di emergenza, i colloqui e le riunioni si svolgeranno in modalità a distanza su piattaforma TEAMS.

I genitori potranno collegarsi con l’account dei propri figli: Nome.Cognome@liceodesanctis.com

Per la PASSWORD, nella bacheca del REGISTRO ELETTRONICO è disponibile, classe per classe, l’AVVISO con le istruzioni e la password che dovrà essere cambiata al primo accesso.

Sono state create su TEAMS classi virtuali da utilizzare in caso di eventuali quarantene, per supportare la didattica in presenza e consentire i colloqui con i docenti.

Per eventuali problematiche contattare per mail i tecnici dell’Istituto al seguente indirizzo: tecnicidesanctisroma@gmail.com

Si ringrazia per la collaborazione

Dirigente scolastico

(Firma sostituita a mezzo Stampa