Liceo De Sanctis Roma
IIS Gaetano De Sanctis - Roma
Facebook YTube Inchiostro di Gaetano

 

 

 

 

 

Circ. n.  387                                                                                                                                      Roma,  26 maggio 2021

 

Agli Studenti e alle Famiglie

                                 Ai Docenti

                                    Alla DSGA

Alle Sedi

Al Sito web

                                                                                                                             

 OGGETTO:  PIANO ESTATE – INCONTRO CON IL DIRIGENTE SCOLASTICO SU PIATTAFORMA TEAMS

 

Con riferimento al Piano Estate 2021 di cui alla circolare 375, si ricorda l’appuntamento  previsto per il  27 maggio alle ore 15.30 con il Dirigente Scolastico, che sarà a disposizione per fornire chiarimenti e rispondere alle domande dei genitori e degli studenti con collegamento su TEAMS LIVE EVENT. Il link è disponibile nella bacheca del Registro elettronico. Le domande potranno essere poste in chat.

L’adesione preventiva alle attività proposte potrà essere espressa attraverso il link di seguito riportato, la cui validità è stata prorogata fino a mercoledì 2 giugno 2021:

https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=xs5ENlZHOk2-eWbAxWSjPmVpA9i6wZZLk5s0nCtLVKJUNktNMkZBMVA2Q1NYV1pDMEtXQkZOVFVSVy4u

I genitori potranno accedere al questionario attraverso l’account dei loro figli: il link è attivo solo con l’account dell’Istituto in possesso degli studenti (nome.cognome@liceodesanctis.com).

Si ricorda che si potrà esprimere l’adesione complessivamente a un massimo di due corsi.

Si rammenta, altresì, che la frequenza della attività estive è possibile non solo per gli studenti che presenteranno insufficienze negli scrutini finali, ma anche per coloro che intendano compensare e migliorare la propria preparazione con finalità più ampie, in vista del prossimo anno scolastico.

        

Il Dirigente scolastico

 Maria Laura Morisani

(Firma autografa, sostituita a mezzo Stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/1993)

Circ.387_Piano Estate incontro con il Dirigente Scolastico

Banner e link utili