Circ. n. 334                                                                 Roma, 20/04/2021

Ai genitori e agli studenti

Alla segreteria didattica

Agli Assistenti tecnici

Sede centrale e succursali

Oggetto: consigli di classe plenari

Sono convocati i Consigli di Classe plenari in modalità telematica. Presiede il docente coordinatore di classe.

Ordine del giorno

1. Solo per le ultime classi: Elaborazione del Documento del C. di C.
  2. Proposte di adozione dei libri di testo per l’anno scolastico 2021/22 nei limiti previsti dal tetto di spesa.
  3. Percorsi di internazionalizzazione: classi Cambridge a.s. 2021/22 (corso CS; corso C; 1-2-3-4 CL; 5DL;) e classi ESABAC (3^-4^-5^ CL). 5ES e 5DL per la sessione di esame di novembre 2021;
  4. Disamina della situazione della classe per quanto riguarda il profitto e la frequenza alle lezioni in presenza e in DDI.
  5. Verifica del PDP per alunni con DSA e BES. Verifica del PEI per alunni con disabilità.
  6. Illustrazione dei criteri di valutazione integrati per la modalità DDI e modalità di recupero delle insufficienze.
  7. Solo per le terze, quarte e quinte classi: Valutazione delle attività di PCTO in sede di scrutinio.
  8. Varie ed eventuali

NELL’AREA RISERVATA DEL SITO WEB DELL’ISTITUTO saranno disponibili

• Gli elenchi dei rappresentanti degli studenti
  • Gli elenchi dei rappresentanti dei genitori che contengono anche i nominativi dei figli in quanto i genitori entreranno in TEAMS e parteciperanno al consiglio di classe con l’account del figlio. In questo modo il coordinatore potrà digitare il nome del figlio del rappresentante dei genitori per invitarlo a partecipare.
  • Il modello di verbale da utilizzare e compilare in formato elettronico a cura del coordinatore e del segretario del Consiglio di Classe. Il verbale dovrà essere inviato a vicepres@liceodesanctisroma.edu.it

Le istruzioni per il collegamento ai TEAM CONSIGLI DI CLASSE sono fornite in allegato alla presente.

Segue calendario dei consigli di classe.

Dirigente scolastico

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/1993)

ALL. CIRC. 334 - Istruzioni per il collegamento ai TEAM CONSIGLI DI CLASSE CIRC. 334 - CONSIGLI DI CLASSE PLENARI APRILE-MAGGIO 2021