Liceo De Sanctis Roma
IIS Gaetano De Sanctis - Roma
Facebook YTube Inchiostro di Gaetano

 

 

 

 

 

                                                                                                                                  Roma 25/02/2021

 

Circolare  N.255 

Al Personale A.T.A.

Al DSGA

Al sito web dell’Istituto

LORO SEDI

 

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero nazionale Feder. A.T.A. del 3 marzo 2021 degli assistenti amministrativi facenti funzione di DSGA. Nuovi adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

 

Si comunica che la Federazione Feder. A.T.A. ha proclamato lo “sciopero nazionale del personale DSGA F.F. per il giorno 3 marzo 2021”.

 

Vista la proclamazione dello sciopero indetto dal sindacato indicato in oggetto;

Premesso che, ai sensi dell’art. 3, comma 4, dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020:

In occasione di ogni sciopero, i dirigenti scolastici invitano in forma scritta, anche via e-mail, il personale a comunicare in forma scritta, anche via e-mail, entro il quarto giorno dalla comunicazione della proclamazione dello sciopero, la propria intenzione di aderire allo sciopero o di non aderirvi o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo. La dichiarazione di adesione fa fede ai fini della trattenuta sulla busta paga ed è irrevocabile, fermo restando quanto previsto al comma 6. A tal fine i dirigenti scolastici riportano nella motivazione della comunicazione il testo integrale del presente comma”;

 

la scrivente istituzione, nel rispetto delle nuove disposizioni in materia di sciopero (nota MI n. 1275 del 13/01/2021), invita il personale A.T.A.  a comunicare entro e non oltre le ore 12,00 del 26/02/2021 la propria eventuale adesione allo sciopero, inviando il modulo allegato per mail all’Ufficio del personale RMIS06200b@istruzione.it  

 

Si allega la scheda con tutte le informazioni relative  a Feder. A.T.A.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

      Maria Laura Morisani

    (Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/1993)

Banner e link utili