Stampa

 

 

 

 

 

Circ. n.  221                                                                                                       Roma,  1 febbraio 2021

 

Agli studenti e alle Famiglie

Ai docenti

Alla DSGA

Sede Centrale e succursali

 

 

OGGETTO:  CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE INGLESE ESAMI PET – FCE – CAE SESSIONE FEBBRAIO 2021

Si informano gli studenti iscritti agli esami PET, FCE e CAE nella sessione del  5 e 6/2/2021, che sono disponibili in allegato alla presente circolare le loro convocazioni individuali che riportano il dettaglio degli orari delle varie prove ed i codici di accesso personali per la consultazione dei risultati.

Gli studenti impegnati nelle prove orali il giorno  5/02/2021 sono esonerati dalla frequenza alle lezioni dell’intera mattina e sono pregati di darne comunicazione al Professore coordinatore di classe in modo che siano annotati quali fuori classe.

Si invitano tutti i candidati ad attenersi scrupolosamente all’osservanza degli orari indicati nonché alle procedure di sicurezza adottate, con particolare riferimento alla Autocertificazione a garanzia dell’assenza delle tre casistiche menzionate e all’Informativa sulla Privacy (in allegato) da stampare, compilare e presentare allo staff British Council in entrambi i giorni delle prove.

Per i candidati minorenni, l’autocertificazione e l’informativa dovranno essere firmate da un genitore o tutore.

Si precisa che senza tali documenti il candidato non sarà ammesso all’esame. 

 

Il Dirigente scolastico

 Maria Laura Morisani

(Firma autografa, sostituita a mezzo Stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/1993)